- Via Cosimo Albano 16, Porto Cesareo
- 500m
- Parcheggio privato gratuito
Immergersi nelle bellezze paesaggistiche (e non) del Salento è un suggerimento di valore per chiunque cerchi una vacanza da ricordare. Quest’area della Puglia riserva, quindi, molte sorprese per ogni turista che si rispetti. Dalle zone protette dedicate a flora e fauna alle spiagge incontaminate, passando per un mare invitante e una sequela di attrazioni storico-culturali, non c’è che l’imbarazzo della scelta. E al fine di poter godere di tanta bontà terziaria, occorre trovare una sistemazione con il giusto rapporto qualità prezzo. Come l’Hotel Falli di Porto Cesareo, un’istituzione del settore capace di elevare all’ennesima potenza il concetto di ospitalità locale.
Una realtà dinamica e vincente, con una politica commerciale d’impatto condivisa, in larga parte, anche dagli altri esponenti del movimento in questione. D’altro canto, con campeggi, masserie, b&b e hotel a portata di mano, una vision del genere non può che attecchire facilmente e soddisfare ogni esigenza.
Hotel Falli: accogliere i propri clienti con stile

Analizzando i dettagli chiave dell’Hotel Falli di Porto Cesareo, ci si accorge subito dell’immensa disponibilità dell’intero staff nel seguire il cliente durante ogni frangente del suo soggiorno. La terrazza panoramica sul lungomare locale, la connessione wifi gratis e uno spazioso parcheggio privato gratuito sono solo alcuni dei punti di forza di una struttura che è tra i fiori all’occhiello della zona. Per non parlare, poi, del ristorante à la carte all’interno del complesso ricettivo, un’attività efficiente che a pranzo e a cena garantisce gustosi menù incentrati sui piatti locali. E poiché l’appetito vien mangiando, non si può assolutamente perdere il momento dedicato alla colazione, caratterizzato da prodotti dolci e salti.
Riguardo le camere dell’hotel, si ha a disposizione una serie di alloggi finemente arredati. Ogni stanza (ubicata nell’edificio principale o in una dependance a 10 metri di distanza) fornisce un’infinità di servizi di prima necessità; tra questi, ci sono un bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia, un minibar, una TV a schermo piatto un sistema di aria condizionata.
Punto ideale per una visita all’Isola dei Conigli
La sede dell’Hotel Falli si presta persino come punto di partenza ideale per alcune escursioni. Perché, oltre all’accoglienza dei suoi ambienti (come il salotto in comune), dona ulteriori spunti per accrescere il proprio appagamento vacanziero. A tal proposito, bisogna menzionare la possibilità di raggiungere la splendida Isola dei Conigli. Coprendo i 700 metri di distanza che intercorrono tra la struttura e la località, si avrà l’opportunità di incrociare un habitat distensivo e rigenerante.