- Via Botticelli 2, Porto Cesareo
- Spiaggia 200m
- Parcheggio privato
Una comitiva di amici, o una coppia, che sceglie di trascorrere la propria vacanza nelle magnifiche lande del Salento sa, fin da subito, che sarà un’esperienza unica. La magia che si respira in ogni anfratto di questa terra dà valore a qualsivoglia frangente del soggiorno in questione rendendolo a dir poco speciale. E orientarsi tra spiagge, lidi, riserve naturali, siti archeologici, centri storici e molto altro ancora diventa un’attività appagante, oltre che stimolante. Tuttavia, per beneficiare – sempre e comunque – di questa pienezza, bisogna individuare una sistemazione di spessore. In poche parole, un punto di riferimento per sentirsi accolti e a proprio agio; come il QuiHotel, sito nella spettacolare location turistica di Porto Cesareo.
Questo hotel riserva alla propria clientela una serie sconfinata di vantaggi. Una politica ad hoc per chi sceglie di pernottare in quella località, allineata abilmente agli standard eccelsi garantiti da strutture di livello come b&b, campeggi, masserie e chi più ne ha più ne metta.
QuiHotel: buona cucina e sistemazioni moderne

L’elenco delle caratteristiche del QuiHotel di Porto Cesareo è piuttosto ricco. L’area che ricopre garantisce l’utilizzo di diversi benefit; su tutti, la connessione wifi gratuita, indispensabile per chi vuole restare costantemente online e condividere sui social i momenti salienti del proprio soggiorno. Oltre a ciò, va menzionata la buona cucina della struttura che si disimpegna, con maestria, tra una soddisfacente colazione internazionale (da gustare, magari, in terrazza) e un ristorante specializzato nella preparazione dei piatti tipici del posto.
Le sistemazioni dell’hotel sono moderne e spaziose. Il design che le contraddistingue accoglie la clientela in clima di comfort e relax. Ognuna di esse dispone di un balcone e mette a disposizione dell’utenza servizi quali un bagno privato con doccia, un minibar, una TV a schermo piatto e una rinfrescante aria condizionata.
In viaggio verso Gallipoli
Il QuiHotel vanta una posizione strategica molto interessante per variare le proprie giornate ed effettuare qualche gita fuori porta. Perché oltre a una distanza ravvicinata con la spiaggia di Porto Cesareo e col centro città, la struttura consente di intraprendere dei viaggi verso tappe gettonatissime durante il periodo estivo; come Gallipoli, che può essere tranquillamente raggiunta in 40 minuti d’auto. E una volta giunti a destinazione, ci sarà spazio solo per tanto divertimento.
Inoltre, grazie ad un servizio di navetta aeroportuale, si può raggiungere in men che non si dica l’aeroporto di Brindisi. Un collegamento indispensabile, soprattutto per chi arriva da altre zone d’Italia o dall’estero.