- Via Ungaretti, Porto Cesareo
- Spiaggia 600m
- Parcheggio gratuito
Un piacevole soggiorno vacanziero nel Salento è un’esperienza da consigliare praticamente a chiunque. D’altro canto, si tratta di un’area turistica in cui storia, modernità e tradizioni si incrociano per offrire uno scenario tutto da godere. I luoghi di interesse salentini sono pressoché sconfinati; e la varietà che garantiscono, in un senso o nell’altro, favorisce la costruzione di itinerari ad hoc per le aspettative che si ha fin dal momento della partenza. Un patrimonio a tutti gli effetti, quindi, da ammirare con la giusta dose di tranquillità. Ecco perché risulta fondamentale trovare una sistemazione come un hotel a Porto Cesareo ad hoc abile nel conferire il comfort necessario per vivere spensieratamente il proprio viaggio. E l’Ungaretti Resort di Porto Cesareo fa al caso giusto per ogni evenienza.
La struttura in oggetto cattura l’attenzione per la sua immensa ospitalità. Una prerogativa preziosa, largamente condivisa anche dalle altre realtà che affollano piacevolmente l’ambito ricettivo salentino. Insomma, uno standard votato alla massima eccellenza possibile.
Ungaretti Resort: alloggi a regola d’arte

L’Ungaretti Resort di Porto Cesareo propone un ambiente familiare dove qualunque genere di sosta, breve o lunga che sia, risulta assolutamente memorabile. Il giardino e la terrazza che decorano la struttura in questione valorizzano determinati servizi per clientela molto utili come il wifi gratuito e il parcheggio gratis. Caratteristiche importanti, soprattutto quando ci si sposta da parte all’altra con l’ausilio di un’auto.
Per quanto riguarda gli alloggi, il complesso ricettivo di Porto Cesareo vanta delle splendide unità abitative. Finemente arredate e dotate di un patio indipendente, queste sistemazioni presentano numerose peculiarità indispensabili per vivere, con comodità, il proprio soggiorno. Tra queste, vanno menzionate un piano cottura, una macchina del caffè, un forno a microonde, un bagno privato con bidet e una TV a schermo piatto. Accessori e relax per giornate da trascorrere, magari, tra la zona pranzo e l’area salotto.
Tante alternative per diversificare i propri itinerari
Ad ogni modo, l’Ungaretti Resort ha un’anima terziaria poliedrica che, con i giusti presupposti, va assolutamente sfruttata. Basti pensare alla sua posizione strategica, favorevole per raggiungere la spiaggia di Porto Cesareo che dista appena 600 metri. E qualora ciò non bastasse, si può optare per un itinerario diverso dal solito con il sito archeologico di Scalo di Furno, a 1,2 chilometri dalla sontuosa struttura ricettiva.
Inoltre, il resort salentino offre persino un servizio di navetta aeroportuale a pagamento. Un vantaggio ampiamente funzionale poiché, a 44 chilometri di distanza, sorge l’aeroporto più vicino, ossia quello di Brindisi-Salento.