- Via Garibaldi 116, Porto Cesareo
- Spiaggia privata
- Parcheggio su richiesta
Una sosta vacanziera in terra salentina in principal luogo a Porto Cesareo è un’esperienza unica, se non addirittura magica e suggestiva. La considerevole mole di cose da fare e da vedere investe il turista di turno arricchendolo, di volta in volta, sia dentro che fuori di sé. Tra spiagge, mare cristallino, lidi all’avanguardia, sito storico-culturali, aree protette e molto altro ancora, non c’è che l’imbarazzo della scelta. E se si vuole apprezzare ogni caratteristica di tali attrazioni, risulta indispensabile trovare una sistemazione all’altezza delle proprie aspettative. Con l‘Hotel Royal di Porto Cesareo, per esempio, si va tranquillamente sul sicuro.
Questo hotel a Porto Cesareo è soltanto la punta di un iceberg ricettiva in grado di soddisfare ogni esigenza. Con un eccellente rapporto qualità-prezzo, b&b, masserie, campeggi e affini accolgono il cliente in un clima distensivo enfatizzato, a sua volta, dall’ambiente circostante. La natura incontaminata regna sovrana; e il suo appeal influenza positivamente tutto ciò che la circonda.
Hotel Royal: tanti vantaggi per un’esperienza unica

Le peculiarità principali dell’Hotel Royal – Beauty & Spa di Porto Cesareo risiedono, essenzialmente, su un’idea di base vincente. Perché coccolare la propria clientela con soluzioni rilassanti è la strategia vincente per valorizzare un certo tipo di fidelizzazione. E tutto questo viene incanalato attraverso un centro benessere moderno comprendente ogni dettaglio riguardante la cura della persona. Insomma, un vero e proprio cavallo di battaglia che la struttura mette a disposizione dei turisti consapevole del risultato eccellente che ne seguirà.
Oltre a ciò, vanno citate anche le splendide camere del complesso, climatizzate e con un ampio balcone che, a seconda della scelta, affaccia sul mare. Al loro interno, sono presenti tutti i servizi di prima necessità – inclusi una TV satellitare e un bagno privato. Inoltre, per chi ama sorseggiare un gustoso drink godendosi il panorama, c’è la possibilità di farlo usufruendo del relativo servizio offerto nei pressi della terrazza panoramica.
Una spiaggia privata e tante mete tra cui scegliere
Ovviamente, la forza dell’Hotel Royal non si esaurisce, di certo, con i dettagli appena descritti. Anzi, grazie ad una posizione particolarmente favorevole, lo si può considerare come un ottimo punto di partenza per viaggiare verso le mete limitrofe; a cominciare dalla sua spiaggia privata, a 100 metri di distanza dalla struttura.
In più, mediante una fermata dell’autobus collocata a 500 metri dall’hotel, si possono raggiungere località meravigliose come Lecce, Brindisi e Bari. Un trittico all’interno del quale ci sono talmente tante attrazioni (culinarie, storiche, artistiche e paesaggistiche) che non basterebbe una sola giornata per gustarsele tutte.