Agriturismo Residenza Gemma

Immerso nella macchia mediterranea salentina, Residenza Gemma è a soli 5km dal centro di Porto Cesareo ed a 3,5 km dalle vicine spiagge di Torre Chianca e Le Dune.

Eleganti camere con vista sul verde

A disposizione degli ospiti 4 mini appartamenti che si affacciano ognuno sul giardino dell’agriturismo attraverso la veranda privata arredata di 25mq. Ogni soluzione è dotata di ingresso privato per una vacanza in piena autonomia ed è ideale per accogliere 4 persone su una superficie di 40mq.

Ogni appartamento si compone di camera matrimoniale, soggiorno con divano letto 2 posti, cucinotto e bagno con box doccia.

Alcuni servizi principali:

  • Aria condizionata autonoma;
  • Abbondante colazione con prodotti bio inclusa;
  • Connessione Wi-Fi inclusa;
  • Parcheggio interno gratuito;
  • kit benvenuto (Bottiglietta olio bio Residenza Gemma ed acqua);
  • Piscina privata e Jacuzzi a disposizione degli ospiti.

Agriturismo green

Dal 2015 accoglie eco-turisti e amanti della natura che desiderano vivere una vacanza all’insegna del rispetto dell’ambiente. L’intera struttura è stata costruita in modo eco-sostenibile per ridurre al minimo l’impatto ambientale ed ogni giorno ci si impegna per adottare comportamenti etici a favore della natura.

L’agriturismo mette a disposizione dei propri ospiti l’orto biologico dove si coltiva frutta e verdura. Si produce anche farina integrale varietà “Senatore Cappelli” ed olio di Oliva raccolto a mano con la tecnica della bacchiatura da alberi di olive Leccine ed Ogliarole.

Contatti

Per prenotare o richiedere maggiori informazioni puoi utilizzare le seguenti modalità:

Residenzagemma.it

info@residenzagemma.it

+39 320 239 3110

Strada Arco di Monsignore 6, Nardò (LE)